Alluminio-legno

Finestre in Alluminio - Legno

Vantaggi:

  • Durata nel tempo
  • Assenza di manutenzione
  • Valorizzazione estetica del prodotto
  • Ottimale tenuta termica
  • Sicurezza antieffrazione e antinfortunistica
  • Areazione

 

Durata nel tempo:

La natura della materia prima (alluminio 60/60) sfruttata per i profili verniciati a polvere, permette ai nostri infissi di avere la stessa durata dell’abitazione dove vengono installati.

Assenza di manutenzione:

La cura nella fase di assemblaggio e la qualità delle finiture, fanno sì che i nostri infissi non necessitino di particolari operazioni di manutenzione. Gli unici interventi consigliati sono la pulizia e la normale lubrificazione della ferramenta.

Valorizzazione estetica del prodotto:

La finitura interna in rovere massiccio, con profilo classico o moderno, unisce calore e finitura estetica di pregio ad una struttura in alluminio già importante per taglio termico e accessori.

Ottimale tenuta termica:

Come e più dell’infisso in alluminio, le prestazioni termiche permettono l’uso anche in costruzioni cosidette “passive”.

Sicurezza (antieffrazione e antinfortunistica):

Certificazione per quanto concerne sicurezza ed antinfortunistica, a richiesta rendiamo l’infisso resistente allo scasso, inserendo vetri antisfondamento, ferramenta antieffrazione e maniglie con cilindro.

Areazione:

La microventilazione di servizio e l’opzione “anta-ribalta” di serie per ogni serramento consentono di areare i locali nel modo più efficace.